Catania 10/12/2016 – Corso di Cucina Vegana, Raw e Ayurvedica

corso-cucina-vegana12

Percorsi del gusto di Laura Pennisi organizza il Corso di Cucina Vegana, Raw e Ayurvedica con la Chef Serena Babbo (Scuola di Cucina Naturale).

Sabato 10 Dicembre h9:00/13:00 presso l’agriturismo “Il Sole e il Sale”’ Acireale, via Nazionale per Catania 176.

Serena Babbo, vegan raw chef, ha affinato le sue competenze negli Stati Uniti, oggi è responsabile insieme a Simona Vignali dello Spazio SoloSalute di Milano ed è inoltre Personal Chef for Jeremy Scott by Moschino.
La lezione prevede la realizzazione di 7 ricette raw, vegane e ayurvediche che spaziano tra antipasti, secondi contorni e dolci, utilizzando materie prime eccellenti e sotto l’attenta supervisione della docente che vi guiderà passo passo attraverso i segreti e le tecniche di questo mondo. Ad ogni allievo sarà consegnato il materiale didattico e un grembiule. Alla fine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione firmato personalmente da Serena Babbo.

Costo del corso 85 euro a persona.

Il corso prevede al massimo 15 iscrizioni, se si dovesse superare il numero, si prevede di organizzarne un altro per il 9 Dicembre alle ore 16. Se, invece, non si dovesse raggiungere il numero suddetto, la quota di iscrizione sarà rimborsata automaticamente.

Per iscriversi al corso effettuare il pagamento di € 85 tramite bonifico bancario:
Iban: IT53U0503626200CC0801828737 Intestato a Pennisi Maria Laura, Banca Agricola Popolare di Ragusa, agenzia di Acireale.
Indicare nella causale il nome del partecipante e la dicitura “Corso di Cucina Vegana”.

Successivamente inviare una mail al seguente indirizzo laura@ipercorsidelgusto.it contenente:
-Nome
-Cognome
-Città
-Numero di telefono
-Eventuali allergie o intolleranze alimentari
-Ricevuta di pagamento

Per maggiori informazioni telefonare al n. 3382000476.

Ti è piaciuta questa ricetta?
FacebookWhatsAppEmailGoogle+PinterestTumblrFlipboardGoogle GmailTwitterCondividi